I fan di tutto il mondo stanno lucidando anfibi e Lancer in vista dell’attesissimo lancio di “Gears of War 3” il prossimo 20 settembre 2011. Per rendere l’attesa ancor più adrenalinica, Epic Games e Microsoft hanno pubblicato oggi un nuovissimo ViDoc dal titolo Making Gears 3: Inside the Wicked Workshop, in cui viene svelato il contenuto esclusivo della Epic e della Limited Edition di “Gears of War 3”.

Il nuovo video porta i fan dietro le quinte insieme al direttore artistico di Epic Games, Chris Perna, per uno sguardo esclusivo ai processi creativi dell’artista visionario che ha contribuito alla realizzazione delle ambientazioni e dei personaggi più caratteristici del gioco.

Nel corso di questo tour rivelatore, Perna ci mostra l’elemento più importante della Epic Edition di “Gears of War 3”: una statua in edizione limitata di Marcus Fenix, ideata da lui stesso e realizzata dagli esperti artigiani di Triforce. Già disponibile attraverso il preorder, “Gears of War 3” verrà commercializzato in una Standard Edition e in due edizioni speciali:

Articolo precedenteNewell: Valve è in ritardo sui social games
Prossimo articoloUn milione di copie di ?Gears of War 3? prenotate in tutto il mondo!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.