Square Enix ha annunciato oggi Heroes of Ruin , nuovo IP in arrivo su Nintendo 3DS e sviluppato da Square Enix London e n-space. Al suo interno, i giocatori potranno prendere le vesti di uno di quattro eroi a scelta, con possibilità di comunicazione in stile social network anche con altri gamer.

Heroes of Ruin farà uso dello Street Pass , importante feature dell’handheld Nintendo: semplicemente camminando per strada e incrociando un altro giocatore del titolo, alcuni oggetti (a scelta dei giocatori) saranno commerciati in automatico. Sarà presente una modalità co-operativa.

Heroes of Ruin sarà mostrato all’E3 (che inizierà la prossima settimana), e arriverà sugli scaffali nel corso del 2012 .

Articolo precedenteWarriors: Legends of Troy
Prossimo articoloAlan Wake: un artwork per il sequel?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.