Black Bean Games , publisher del Gruppo Leader, presenta la prima video coreografia del suo nuovo titolo dedicato alla danza “LET’S DANCE with Mel B”, con la colonna sonora di Love Today di Mika, una delle più famose canzoni che compongono la track list del videogame.

Love Today è il terzo singolo del cantante londinese Mika, estratto dall’album ‘Life in Cartoon Motion’. La canzone uscita nel Regno Unito il 16 Aprile 2007 in download digitale ha raggiunto da allora la sesta posizione in classifica.

“LET’S DANCE with Mel B”, presenta questo coinvolgente brano per rappresentare un genere di musica che attrae persone di differenti generazioni, culture, esperienze e località: questo è glam rock. Love Today è esempio perfetto di un moderno mix tra rock e musica pop sviluppatosi nel Regno Unito all’inizio degli anni ’70, interpretato da cantanti e musicisti che indossavano vestiti eccentrici con make up e acconciature stravaganti, stivali con le zeppe e glitter.

Grazie a “LET’S DANCE with Mel B”, p otrai tornare indietro nel tempo e rivivere una delle più belle atmosfere dance della storia della musica. Sfida i tuoi amici con un vero duello sulla pista da ballo per vedere chi sarà il re o la regina dei vostri party!

“LET’S DANCE with Mel B”, sarà disponibile da Giugno per P layStation® Eye, PlayStation® Move, Kinect’

Articolo precedenteAnnunciato LEGO Harry Potter: Anni 5-7
Prossimo articoloSuda51: Dante’s Inferno troppo mainstream
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.