Si è svolta sabato 14 e domenica 15 maggio a Roma la finale nazionale della GT Academy 2011, che ha visto vincitori Danilo Bordino e Federico Pinna. I due ragazzi, che si sono conquistati rispettivamente il primo e il secondo posto, parteciperanno al “Race Camp”, un corso accelerato per piloti della durata di sei giorni che si terrà presso il famoso circuito di Silverstone!

Nella giornata di sabato 14 maggio i venti giocatori italiani che si sono dimostrati i più veloci nelle gare online di Gran Turismo®5 per PlayStation®3 (PS3′

Articolo precedenteDisponibile su XBox Live e Steam Honest Hearts
Prossimo articoloPortal 2 irrispettoso degli orfani, secondo alcuni
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.