Dopo la finale di Champions League di sabato 28 maggio , sarà mostrato al mondo un nuovo trailer di Gears of War 3 , stando a quanto comunicato oggi da Microsoft. Al suo interno si potrà ammirare qualche momento della campagna in singolo . Al momento, tale decisione è confermata solo nel Regno Unito, ma è plausibile che venga mostrato anche nel resto d’Europa. In ogni caso, CyberLudus vi proporrà il video appena disponibile.

Di seguito è disponibile un teaser trailer di una manciata di secondi, mentre GoW sarà rilasciato su Xbox 360 il prossimo 20 settembre 2011 .

Articolo precedenteOrder & Chaos Online
Prossimo articoloStarhawk: beta confermata, non avrà il Move
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.