Microsoft ha presentato oggi i dettagli ed i prezzi delle due edizioni speciali di Gears of War 3 . La prima è la Limited Edition , contenente, oltre al gioco: la medagliaOctus Service ” (replica 1:1 di quella ricevuta da Adam Fenix per il suo lavoro sull’Hammer of Dawn), il personaggio in-game sbloccabile di Adam Fenix , una bandiera COG e gli effetti personali di Adam (ultime volontà, testamento, schemi di progettazione dell’Hammer of Dawn e altri ricordi della famiglia Fenix), oltre a, ovviamente, la versione completa di Gears of War 3.

La Epic Edition, dal canto suo, racchiuderà tutti i contenuti della Limited Edition, più una statuetta di Marcus Fenix , un artbook redatto da Tom Bissell e l’ Infected Omen Weapon Pack (contenente una serie di skin per le cinque armi iniziali del multiplayer).

I prezzi non sono stati comunicati per il mercato europeo, ma, per quanto riguarda quello statunitense, saranno richiesti 79,99$ per la Limited Edition e 149,99$ per la Epic Edition. Ricordiamo che Gears of War 3 sarà rilasciato il prossimo settembre.

Articolo precedenteThe Darkness II: Starbreeze costretta a rifiutare
Prossimo articoloMizuguchi: i giochi non sono arte, per il momento
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.