Gli sviluppatori di DJ Hero , gli inglesi di Freestyle Games , hanno annunciato l’avvio dei lavori su di un nuovo progetto , assieme al licenziamento di 35 dipendenti .
Jamie Jackson** , direttore dello studio, ha spiegato che negli ultimi tre mesi, Freestyle Games ha avuto più incontri con Activision, per esaminare le possibilità di lavoro future. E oggi, siamo entusiasti di condividere con fan e community la conferma della nostra partnership con Activision , ha aggiunto Jackson, con l’ **inizio dei lavori su un progetto innovativo.
Parlando dei licenziamenti di massa, Jackson si è dichiarato dispiaciuto ma anche sicuro del roseo futuro per coloro che hanno perso il lavoro: purtroppo, dobbiamo anche annunciare che 35 persone non lavoreranno più con noi. Perderli è stato faticoso, siamo una famiglia, ma il loro talento sarà sicuramente chiesto da molti angoli dell’industria .
Purtroppo, non sono stati svelati dettagli riguardanti il nuovo titolo. Rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.