Ad ormai 7 anni dal lancio del suo primo sito internet italiano **, Electronic Arts Italia** è lieta di annunciare il nuovo portale di EA Italia, www.ea.com/it, caratterizzato oggi da un completo e innovativo restyling, al fine di renderlo ancora di più un luogo virtuale globale ideale dove informarsi, discutere e divertirsi con i videogiochi EA.

Il sito si presenta in una nuova veste grafica, che sarà ulteriormente personalizzata di volta in volta in occasione dell’uscita di ogni nuovo titolo importante.

E’ il primo passo di un progetto di rinnovamento del network di canali online di Electronic Arts, che già conta ad oggi oltre 900.000 utenti unici al mese e che punta a rendere il sito ufficiale del publisher un punto di riferimento per tutti i videogiocatori italiani.

L’utente ha già da ora la possibilità di costruire e personalizzare il suo rapporto privilegiato con EA, registrandosi e scegliendo le funzionalità di maggiore interesse, ma l’evoluzione del portale non termina qui: durante tutto l’anno saranno introdotte migliorie e nuove, molteplici funzionalità, dai forum dedicati ai titoli più importanti, fino alle classifiche delle partite online e ai concorsi.

Per ogni nuovo videogioco della line-up Electronic Arts, il portale sarà personalizzato con una pagina ad hoc dedicata al titolo stesso e che fornirà in un unico colpo d’occhio tutte le informazioni più aggiornate e approfondite.

Dal sito www.ea.com/it sarà possibile inoltre accedere anche ai siti che Electronic Arts dedica ai suoi brand più famosi, The Sims (http://it.thesims3.com/), sito ufficiale della celebre serie per PC best-seller di tutti i tempi, Need for Speed (http://www.needforspeed.com/it_IT/) serie adrenalinica immancabile per gli appassionati della guida ad alta velocità, e FIFA (http://www.ea.com/it/calcio/?change_culture=1) il celebre capolavoro di simulazione calcistica firmato EA.

Collegati anche tu a www.ea.com/it per scoprire tutte le novità di EA in arrivo per quest’anno!

Articolo precedenteDuke Nukem Forever: è disponibile la Soundboard ufficiale del gioco!
Prossimo articoloBrink DLC “Agenti di Rinnovamento”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.