EA ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Firemint per l’acquisto della società. Gli studi di Firemint, che hanno sede a Melbourne , in Australia, sono conosciuti per Flight Control (sbarcato su PC, PS3, iOS, Wii, DS e Windows Phone 7) e Real Racing (unicamente disponibile su iOS), e già nello scorso gennaio inglobò gli studi di Infinite Interactive (Puzzle Quest), per accomunare le forze sul mercato.

Il team di Firemint è noto per il successo di critica e pubblico,   ha ammesso Barry Cotle , vice presidente di EA Interactive,   e, averli con noi, ci aiuterà nella corsa a leader nello sviluppo di prodotti per dispositivi mobile e piattaforme online.  Firemint ha recentemente ammesso di essere già al lavoro su un titolo per NGP, prossimo handheld di Sony.

Articolo precedenteDeus Ex Human Revolution: ecco i requisiti PC
Prossimo articoloBrink: quarto video training
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.