A partire da oggi i giocatori potranno indossare la loro Nanotuta e ritornare sulle strade di New York di Crysis 2 con il nuovo pacchetto di mappe, Retaliation. Retaliation comprende quattro mappe che aggiungono una serie di nuove location simbolo della città alla coinvolgente e adrenalinica campagna multiplayer che ha contribuito a fare di Crysis 2 un successo di critica e di pubblico. Le nuove mappe sono “Park Avenue”, “Transit”, “Shipyard” e “Compound”.

Crysis 2, uno degli sparatutto in prima persona più acclamati del 2011, si è meritato voti superiori al 90/100 su più di 50 testate, incluso un 4 stelle su 4 dall’ Associated Press. Crysis 2 catapulta i giocatori nella straordinaria ricostruzione di una New York City nel 2023 realizzata da Crytek. Con la città sull’orlo della distruzione a causa di una terrificante minaccia aliena, i giocatori utilizzeranno i poteri della Nanotuta 2 per essere veloci, forti e invisibili, nel tentativo di salvare l’umanità.

Retaliation è disponibile per il download a partire da oggi per Xbox 360 e PC per 800 Microsoft Points o per ‘

Articolo precedenteWarner Bros. Interactive annuncia Gotham City Impostors
Prossimo articoloIl nuovo trailer di Dead Island: “Tragedy hits paradise”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.