Imbottisci l’aria di piombo nell’adrenalinico shooter Gatling Gears, al lancio oggi su XboxLIVE Arcade per 1200 Microsoft Points e presto anche su PlayStation Network. Dal team creatore del celebre Greed Corp., il nuovo frenetico Gatling Gears è un classico shooter top-down che catapulta il giocatore all’interno di spettacolari ambientazioni e di un adrenalinico gameplay.

I giocatori dovranno vestire i panni di Max Brawley ed entrare nella sua armatura meccanica Gatling Gear per avventurarsi in un epica missione in modalità cooperativa online e offline attraverso 30 diversi schemi e salvare il pianeta dal micidiale Impero. Anche se dovrete combattere insieme per una causa più grande, vi troverete a competere per il punteggio e la posizione in classifica collezionando i pezzi meccanici lasciati sul terreno dai nemici che avrete trasformato in ferraglia. Ciascun pezzo ti aiuterà ad ottenere incredibili potenziamenti per la tua armatura Gatling Gear.

Non è ancora abbastanza? Metti alla prova la tua abilità di sopravvivere con la modalità Survival, una battaglia stile arena dove dovrai affrontare le forze nemiche il dieci round di puro caos. Completa i tuoi obiettivi con o senza un compagno evitando i migliaia di proiettili provenienti dai soldati e dai corazzati nemici, e schivando e fuggendo da missili autoguidati, lanciafiamme e bombe a grappolo, il tutto proteggendo allo stesso tempo una vitale risorsa naturale.

Gatling Gears è sviluppato dagli studi di Amsterdam di Vanguard Games in collaborazione con EA Partners. Per sapere di più su Gatling Gears, visitate il sito ufficiale del gioco all’indirizzo http://gatlinggears.com, oppure diventate fan su Facebook su http://www.facebook.com/pages/Mistbound/336774565098.

Articolo precedenteTrailer Ufficiale di Lancio di L.A. Noire
Prossimo articoloRisen 2: nuove caratteristiche svelate in immagini
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.