In DUNGEON SIEGE III, i giocatori vestiranno i panni di uno dei Quattro Legionari del decaduto Reame di Ehb e dovranno combattere per onorare lamemoria dei loro compagni caduti. Ogni decisione presa nel corso del gioco potrebbe essere fatale, saranno i videogiocatori, mediante le loro scelte, a decidere il finale della storia. Sarà possibile impersonare un eroe solitario nella modalità single-player o decidere di combattere in modalità cooperativa insieme a 3 amici, l’avanzato motore AI di DUNGEON SIEGE III permetterà di entrare e uscire dal gioco in qualsiasi istante, senza interrompere o impattare negativamente nelle battaglie dei compagni d’avventura.

DUNGEON SIEGE III sarà disponibile sugli scaffali a partire dal 17 Giugno 2011 su console PlayStation®3, Xbox 360® e Microsoft Windows PC. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di DUNGEON SIEGE III a questo indirizzo: www.dungeonsiege.com

Articolo precedenteEA annuncia il lancio di The Sims 3: Generations
Prossimo articoloL.A. Noire: DLC dettagliati la prossima settimana
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.