L’applicazione permette ai fan di scatenare una vertiginosa serie di Duke-isms ovunque e in qualsiasi momento vogliano. I fan potranno ascoltare le celebri frasi del Duca, sempre esagerato e spregiudicato.

La soundboard di Duke Nukem Forever include più di 25 battute classiche del Duca, compresi i cavalli di battaglia con i quali seduce le sue donne “ho le palle d’acciaio” e “a qualcuno dispiace se tolgo i pantaloni?”. Non mancano i tormentoni *: “a colazione ho mangiato le uova, tua madre la salsiccia”* e “il mio compito è prendere a calci nel culo, non perdermi in chiacchiere”.

Il 10 giugno 2011, data che passerà alla storia, Duke Nukem Forever esploderà come la dinamite e sarà disponibile presso i rivenditori nazionali. Il Duca diventerà realtà, l’inferno si ghiaccerà e ai maiali spunteranno le ali per prendere il volo.

Per i veri “duri” è ancora disponibile qualche copia dell’edizione Duke Nukem Forever: Palle d’acciaio, edizione da collezione ricca di leggendari contenuti ed elementi premium, come l’epico mezzo busto di Duke Nukem Bust e l’art book che racconta i dettagli dello sviluppo del gioco.

I membri del Duke Nukem First Access Club potranno essere i primi a prendere in mano i loro joystick per giocare la demo* del tanto atteso Duke Nukem Forever®. I fan possono diventare soci dell’ultra-exclusivo First Access Club in diversi modi: pre-ordinando il gioco presso i rivenditori selezionati o acquistando Borderlands Game of the Year Edition su Xbox 360,

PlayStation 3 e Windows PC.

I fan di Duke sono invitati a visitare il sito ufficiale[ www.dukenukemforever.com](http:// www.dukenukemforever.com) dove troveranno contenuti entusiasmanti e dettagliate informazioni. 2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ:

TTWO).

La demo richiede una connessione internet ed è giocabile tramite Xbox LIVE, PSN o PC

Articolo precedenteThe Witcher 2: Assassins of Kings in vetta alla classifica
Prossimo articoloElectronic Arts Italia annuncia il nuovo sito ufficiale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.