Square Enix ha annunciato oggi l’arrivo di una Dragon Quest Collection su Nintendo Wii. Celebrante il 25° anniversario della serie, includerà all’interno cinque titoli:  Dragon Quest , Dragon Quest 2 , Dragon Quest 3  (tutti remake della versione Famicom), Dragon Quest 1&2 e Dragon Quest 3 (versioni Super Famicom). Tutti i titoli potranno essere giocati con WiiMote, Classic/Pro Controller e il pad di GameCube.

Non è stato annunciato il prezzo, mentre è stata confermata la presenza di bonus per collezionisti all’interno della confezione. La data d’uscita non è stata ancora comunicata.

Articolo precedenteSciopero per Eden Games
Prossimo articoloPortal 2: SDK disponibile da oggi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.