Gli utenti First Access di Duke Nukem Forever stanno ricevendo in queste ore delle email in cui viene chiesto la piattaforma che sarà usata al momento dell’uscita della demo del titolo. Entro domenica 15 maggio sarà possibile richiedere su quale piattaforma giocare la versione dimostrativa del titolo in sviluppo da oltre un decennio, dopodichè verranno inviati i codici per il download della demo .

GearBox ha comunque confermato che la stessa demo sarà poi disponibile a tutti qualche giorno dopo il rilascio ai membri di First Access, su tutte le piattaforme.

Articolo precedenteRidge Racer 3D
Prossimo articoloArmored Core 5 disponibile a ottobre in Giappone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.