Nel secondo episodio del developer diary di Dawn of Fantasy’s, l’assistant producer e lead writer Gordon Farrell è di nuovo insieme a noi per mostrarci, in anteprima, un’altra modalità di gioco – questa volta con l’ausilio di Arielle Parkas (Assistant Voice-Over Director e Voice Actor per diversi personaggi del mondo elfico di DoW). I nostri due amici ci illustreranno l’innovativa modalità di gioco ” Kingdom Wars” di Dawn of Fantasy.

Kingdom Wars è una modalità di Dawn of Fantasy esclusivamente single-player e in puro stile “conquista il mondo” che unisce il meglio della modalità campagna a elementi Skirmish e MMORTS per dare vita a una nuova esaltante esperienza di gioco. Kingdom Wars è caratterizzata dal continuo potenziamento delle armate e degli armamenti, da un’elevata e aggressiva AI e da una mappa del mondo ripresa dall'”Online Kingdom” (a differenza di quest’ultima modalità non sono però presenti elementi quali la costruzione delle città, la gestione avanzata dell’economia e le missioni).

Nel corso dell’introduzione della modalità di gioco Kingdom Wars, Gordon e Arielle ci illustreranno elementi chiave quali l’interazione con la mappa del mondo, la costruzione di fortezze, la gestione della diplomazia e spettacolari assedi. I nostri due amici condivideranno con noi le loro personali caratteristiche del gioco preferite. Il filmato ci mostrerà meravigliose “località esotiche” ,mai viste prima, come ad esempio le miniere dei nani dove i giocatori potranno immagazzinare le loro riserve d’oro.

I tre grandi regni di Mythador attendono un leader che li riunisca… raccoglierai questa sfida? Rimani sintonizzato per la terza parte del developer diary, che illustrerà la modalità di gioco più spettacolare di Dawn of Fantasy: la modalità ” Online Kingdom “!

Articolo precedenteResistance 3: ecco la cover
Prossimo articolo360: il nuovo firmware crea errori nella lettura di dischi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.