Negli ultimi giorni è comparso online un sito che richiama una serie di diversi anni fa, Carmageddon . Al suo interno, è visibile solamente un countdown, che scadrà tra circa otto giorni. Tale sito è dedicato al ritorno della serie : il progetto, già in corso da diversi mesi, è stato possibile grazie all’acquisto dei diritti del titolo da Square Enix.

Gli sviluppatori, però, al momento non sono conosciuti: gli storici dev di Stainless Games sono adesso al lavoro su nuovi titoli only-download basati su IP già conosciuti, come Magic: The Gathering e Risk. Il countdown terminerà il 1°  giugno : CyberLudus vi fornirà tutte le prime informazioni in anteprima, appena disponibili.

Articolo precedenteRitorna Oblivion?
Prossimo articoloSony: il crack del PSN costerà 120 milioni di Euro
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.