L’arrivo di Assassin’s Creed Revelations sarà il terzo capitolo della serie in cui il protagonista impersonato dai giocatori risponderà al nome di Ezio Auditore , e, come ovvio, il passare degli anni si vedrà anche sulla sua persona. L’assassino italiano avrà infatti circa 50 anni , ma questo non implica che la mobilità sarà drasticamente diminuita: Ezio continuerà a correre e saltare come prima, e avrà alcune nuove abilità, tra cui la possibilità di creare delle bombe e sfruttare una Eagle Vision migliorata (di fatto, l’unico uomo la cui vista migliora con il passare degli anni).

AC Revelations sarà ambientato a Costantinopoli alcuni anni dopo gli eventi di Brotherhood, e sarà rilasciato il prossimo autunno su PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteNaruto Shippuden 3D ? The New Era: Trailer
Prossimo articoloTrailer di lancio per Brink
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.