TECMO KOEI EUROPE ha oggi annunciato che DYNASTY WARRIORS®: GUNDAM® 3, sviluppato da TECMO KOEI GAMES CO., LTD., per la console Microsoft Xbox 360® e PlayStation®3 uscirà in Europa il 1 luglio 2011.

Ambientato in un futuro devastato dalla guerra dove il mondo è dilaniato da conflitti combattuti per mare e terra per mezzo di giganteschi Mech chiamati Mobile Suite.

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 lancia i giocatori in una battaglia galattica con personaggi e Mech tratti da serie animate e manga di più di 30 anni fa. Il gioco comprende oltre 50 personaggi giocabili e potenziabili e più di 70 Mech tratti dall’universo Gundam. Alcune delle novità incluse saranno i Mobile Suit della serie Mobile Suit Gundam 00, Mobile Suit Gundam UC e molto altro ancora.

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 contiene anche alcune novità nel gameplay, come il Partner Strike, Emergency Dash e Recovery Gauge Systems, che porteranno la serie a un nuovo livello di strategia. Il Partner Strike System permetterà al giocatore di evocare un compagno nel mezzo del campo di battaglia per che lo assisterà nei momenti cruciali della battaglia, modificando le modalità di attacco del vostro personaggio o le condizioni generali del campo di battaglia favorendo il vostro schieramento. L’Emergency Dash System permetterà ai giocatori di eseguire nuove mosse per evitare gli attacchi dei nemici. Questo sistema porterà maggiore profondità al gameplay rendendo le combinazioni di attacchi più facilmente parabili. Il nuovo Recovery Gauge System permette ai giocatori di riparare la propria corazzatura durante le battaglie dando così maggiore flessibilità alle tattiche applicate in battaglia.

Inoltre, DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 aggiunge una nuova sfaccettatura al gioco. I campi di battaglia ora potranno includere impianti di produzione con varie funzioni, catturando queste strutture cambieranno le condizioni durante le battaglie e muteranno le sorti della guerra a vostro favore. I giocatori saranno anche in grado di utilizzare un nuovo Chain Explosion System per travolgere i propri avversari in un vortice di fuoco! Scatenando un’esplosione come conseguenza di un attacco, i giocatori saranno in grado di provocare maggiori danni grazie a una catena di esplosioni. I giocatori più abili utilizzaranno

senz’altro questo sistema per spazzare via intere squadre di Mobile Suit in un colpo, capovolgendo le sorti della guerra a loro favore!

In oltre, i giocatori potranno scegliere i propri Mobile Suite preferiti e unirsi ad altri giocatori in intense partite multiplayer cooperative fino a 4 giocatori!

Articolo precedenteSupremacy MMA sarà disponibile a settembre!
Prossimo articoloCall of Duty Black Ops – Escalation Map Pack
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.