Neigli scorsi mesi vi abbiamo spesso parlato di un nuovo capitolo di Alan Wake , il cui annuncio sarebbe potuto arrivare in qualunque momento. Oggi, è emerso su internet un profilo di tal Anton Wiklund , che avrebbe disegnato le immagini per il sito di un nuovo episodio della serie di Alan Wake.

Le immagini, reperibili presso questo indirizzo, hanno nel proprio nome la dicitura ” browsergame “: è plausibile che possano fare da sfondo ad un eventuale titolo giocabile con il proprio browser in vista dell’arrivo del nuovo Alan Wake su console.

Se tutto ciò dovesse essere confermato, la conferenza di Microsoft all’E3 potrebbe essere il momento dell’annuncio del ritorno di Alan Wake.

Articolo precedenteHeroes of Ruin annunciato da Square
Prossimo articoloFreestyle Games conferma un nuovo progetto
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.