Secondo Naughty Dog , Uncharted 3 deve essere il titolo che rivoluzionerà il multiplayer su PlayStation 3. Infatti, per gli sviluppatori, il precedente capitolo aveva diversi buoni spunti, ma è stato confezionato molto velocemente e approssimativamente. Mentre con il ritorno di Nathan Drake, il titolo dovrebbe poi essere considerato come il termine di riferimento per ogni altro videogioco che vorrà inserire una modalità multiplayer sulla propria versione per PS3.

Infine, gli sviluppatori di Naughty Dog hanno dichiarato che l’ispirazione per Uncharted 3 arriva direttamente da Assassin’s Creed Brotherhood e Red Dead Redemption , due titoli molto apprezzati per il comparto multiplayer.

Articolo precedenteAngry Birds Rio: toccate le dieci milioni di vendite
Prossimo articoloSuper Meat World ora disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.