Telltale Games ha firmato nei giorni scorsi un accordo per pubblicare i propri titoli anche su Xbox 360 . Quali sono esattamente questi titoli non è dato sapere, nè tantomeno se saranno in vendita sia in formato retail che in quello digitale.

« Aggiungere una nuova console al nostro studio è una mossa significativa in merito al nostro piano di crescita a lungo termine », ha dichiarato il CEO  Dan Connors , « siamo felici di espandere il nostro bacino di utenza potenziale, ed in particolare quella su 360. »

Articolo precedenteGeohot smentisce collegamenti con l’hack del PSN
Prossimo articoloNuovo trailer per Binary Domain
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.