Dalla testata nipponica Dengeki PlayStation arriva la conferma della mancanza di nuovi personaggi in Super Street Fighter IV: Arcade Edition . Quindi, una volta che tale edizione sarà rilasciata, non saranno aggiunti ulteriori combattenti al roster già presente.

SSF IV Arcade sarà disponibile come DLC su PS3 e Xbox 360 il prossimo 7 giugno , mentre su  disco e su PC arriverà il 24 giugno .

Articolo precedenteThe Witcher 2 ha raggiunto la fase gold
Prossimo articoloXbox LIVE e Kinect Sports sono entrati nel Guinness dei Primati per la più grande gara dei 100 metri organizzata online
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.