A breve il pacchetto Bulletstorm Gun Sonata sarà disponibile anche per PC.

I giocatori avranno accesso a tre nuove mappe per la modalità multiplayer Anarchy mode, inclusa le mortali Fogne di Stygia, l’Hotel Elysium, abbandonato e cadente e gli spazi aperti della mappa Villa. Nella modalità multiplayer Anarchy squadre di quattro giocatori dovranno sopravvivere contro un’ora di mutanti assetati di sangue, mentre allo stesso tempo avranno anche l’obiettivo di fare il punteggio più alto con spettacolari combinazioni di colpi, per collezionare Skillpoints e raggiungere il top della classifica.

Le mappe forniranno ai giocatori il perfetto campo di gioco per il combattimento cooperativo, consentendo di ricreare acrobatiche combinazioni di skillshot che decimeranno i nemici nel modo più assurdo e metteranno a disposizione un arsenale di armi più esagerate e micidiali mai viste prima in uno sparatutto in prima persona.

Gun Sonata Pack include anche due mappe Echo , incluse le modalità Crash Site e Guns of Stygia, proponendo nuove sfide per coloro che vogliono aumentare il loro rank personale e moltiplicare i propri punteggi!

Dall’arrivo di Grayson Hunt e della sua banda di pirati spaziali, Bulletstorm ha ricevuto grande feedback da parte della critica, con Yahoo! Games che lo definisce, “il gioco sparatutto più originale degli ultimi anni,” e MSN che lo acclama come “un gioco fantastico.” Bulletstorm racconta la storia di Grayson Hunt e Ishi Sato, ex-membri di una forza militare d’elite chiamata Dead Echo, e ora mercenari in fuga attraverso la Galassia. Dopo un atterraggio di fortuna su Stygia, un pianeta paradisiaco ma ormai infestato da mutanti impazziti, piante carnivore ed enormi creature dalle apocalittiche dimensioni di grattacieli, il loro obiettivo principale sarà sopravvivere abbastanza a lungo da poter ottenere vendetta sul colpevole delle loro avverse fortune.

Sviluppato da Epic Games e People Can Fly, il team creatore delle pluripremiate serie di Gears of War, Unreal e Painkiller, Bulletstorm è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per maggiori informazioni su Bulletstorm visitate i siti www.bulletstorm.com e[ www.facebook.com/bulletstorm](http:// www.facebook.com/bulletstorm) oppure seguiteci su Twitter su[ www.twitter.com/bulletstorm](http:// www.facebook.com/bulletstorm).

Articolo precedenteNeverDead si mostra!
Prossimo articoloInizia lo scontro tra i clan di killzone 3 per un torneo tutto italiano: tu da che parte stai?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.