Bethesda ha ufficializzato l’ imminente arrivo di una nuova patch per il suo  RPG Fallout New Vegas. La patch sarà rilasciata inizialmente per la versione PC de titolo seguita poi da quelle per Xbox 360 e PS3.

La software house sul suo sito ufficiale spiega che che l’aggiornamento permetterà di migliorare in generale le prestazioni del titolo e porta anche alcune piccole modifiche suggerite dai giocatori stessi. Si parla di fix di alcuni bug, una maggiore stabilità, e performance migliorate, bilanciamento delle armi e tante altre piccole migliorie.

Nella rete si pensa che questa patch sia una aggiornamento per il rilascio del famigerato DCL conosciuto come “Honest Hearts”.

Articolo precedenteKagura: una femme fatale ninja in arrivo per 3DS
Prossimo articoloDragon Quest VI in arrivo a maggio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.