Michel Bastien , a capo della nuova società indie Moonshot Games (formato da ex dipendenti di Bungie), ha dichiarato che gli sviluppatori più piccoli dovrebbero fare molta attenzione a poche feature per puntare al successo. ” Dovrebbero prendere solo tre o quattro cose, e concentrarsi al massimo su quelle “, ha dichiarato a Gamasutra, ” se si puntano più obiettivi si rischia di non completarne nessuno per via della mancanza di risorse .”

Credo che un team di poche individualità sia più gestibile di uno di centinaia di persone “, ha aggiunto Bastien, ” c’è più spazio per le ambizioni e le idee personali .” Gli sviluppatori di Moonshoot Games sono al momento al lavoro su Fallen Frontier , shooter in due dimensioni sci-fi, che dovrebbe essere disponibile su PC, PS3 e Xbox 360 a partire dalla prima metà del 2012.

Articolo precedenteDipendente Microsoft sotto attacco hacker
Prossimo articoloGears of War 3: Epic punta ad un milione di beta tester
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.