Koch Media,** azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia un nuovo accordo di distribuzione con Bit Composer, publisher indipendente tedesco, dopo la collaborazione per il lancio italiano di **Stalker Call of Pripyat.

L’accordo tra le due aziende porterà in estate sul mercato italiano il nuovo simulatore di volo arcade Air Conflicts: Secret Wars, gioco per PC, Playstation?3 e Xbox 360 ambientato negli scenari della Prima e Seconda Guerra Mondiale.

Con 7 campagne e 49 missioni il giocatore si cimenterà nella completa gestione del velivolo e delle armi scegliendo tra 16 mezzi con caratteristiche diverse. Potrà accrescere le proprie capacità e competenze nel corso del gioco, avendo modo di pilotare e combattere a diversi livelli o di alternare missioni esplorative a missioni stealth.

Inoltre, sarà possibile scegliere se giocare in modalità arcade, con un controllo più semplificato o simulativa e di accedere alla modalità multiplayer, sia via lan che via internet fino a otto giocatori.

Air Conflicts: Secret Wars uscirà per PC, Playstation 3 e Xbox 360 a giugno. Nella versione Playstation?3 il gioco supporta il Move e il 3D.

Articolo precedenteNuovo trailer per Ridge Racer Unbounded
Prossimo articoloGiroscopio e polemiche per Star Fox 64 3D
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.