La sempre informata rivista giapponese Famitsu ha svelato l’esistenza di un gioco in sviluppo per 3DS dedicato al mondo dei ninja. Il titolo in questione si chiamerà Kagura e sarà sviluppato da Marvelous Entertainement. Facile immaginarsi in che genere si incarnerà il titolo avendo come protagonisti dei ninja: Kagura sarà un action game a scorrimento con una protagonista femminile. L’eroina che impersoneremo spesso e volentieri sarà così presa nei combattimenti da non fare caso ai suoi vestiti che si lacereranno nel corso degli scontri… Una strizzatina d’occhio a Bayonetta?

Tra gli sviluppatori del titolo troviamo Nan Yaegashi come character design e Yukinori Kitajima (che ha lavorato a Okamiden) alla realizzazione degli scenari.

Articolo precedente6 Giugno 2011: giornata Sony all? E3 2011
Prossimo articoloNuova patch per Fallout New Vegas!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.