L’ex capo dello sviluppo di Capcom , Keiji Inafune , ha annunciato la formazione di due nuove compagnie sotto il suo nome, Intercept e Comcept . La prima è quella più vicina al mondo videoludico: sarà il centro di produzione dei prossimi titoli di Inafune, oltre a basarsi su tre obiettivi. Questi sono divisi in: originalità (non deve essere copiato dagli altri), gravità (deve attirare il pubblico) e extra-temporalità (deve essere in grado di spaziare tra più “ere”).

Per quanto riguarda Comcept, tale società sarà dedicata allo sviluppo di altre forme d’intrattenimento, come video e libri .

Articolo precedenteHomefront aggiornato su 360
Prossimo articoloIl pesce d’aprile di Blizzard
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.