Rod Fergusson , producer di Gears of War 3 , ha dichiarato che Epic punta ad avere un milione di utenti partecipanti alla imminente beta multiplayer del titolo . ” Non so se abbiamo un target preciso “, ha dichiarato Fergusson, ” ma credo che possa essere attorno al milione di persone, o perlomeno è quello che stiamo pensando .”

Non stiamo cercando di settare nuovi record “, ha aggiunto il producer, ” nè vogliamo battere qualcuno come numero di partecipanti ad una beta. Vogliamo solamente avere quanti più dati possibili per creare un titolo al meglio delle nostre possibilità .” Ricordiamo che la beta di GoW 3 partirà il 25 aprile per coloro che hanno preordinato il titolo ed il 18 dello stesso mese per chi ha acquistato l’Epic Edition di Bulletstorm, mentre il titolo completo sarà disponibile dal 20 settembre , unicamente su Xbox 360.

Articolo precedenteMoonshot: meglio concentrarsi su poche cose per gli indie dev
Prossimo articoloUbisoft annuncia Anno 2070
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.