Fino ad ora gli sviluppatori del talentuoso studio di Eidos Montreal si sono dedicati anima e corpo alla realizzazione dell’attesissimo Deus Ex: Human Revolution. Ma ora che il titolo è pressocché terminato, lo studio può dedicarsi con maggiore intensità a Thief 4.

Inizialmente lo sviluppo di Deus Ex e Thief 4 è stato condotto parallelamente; tuttavia è stato necessario che il team di sviluppo si focalizzasse prima su un titolo e poi su un altro per non allungare troppo gli sviluppi e i tempi di pubblicazione. Fino ad ora la maggior parte del team ha lavorato su Deus Ex, ora invece lo fà per Thief 4.

L’art director di Deus Ex Jonathan Jacques-Belletete ha spiegato che ora la maggior parte della produzione è occupata dagli sviluppatori di Thief 4 visto che Deus Ex è praticamente completato e va soltanto sistemato. Jacques-Belletete si è lasciato andare a qualche commento sul team che si sta occupando di Thief 4 definendolo “fantastico” e affermando che il brand è davvero in ottime mani.

Deus Ex: Uman Revolution** debutterà il 26 Agosto di questa estate **2011 su PC, PS3 e Xbox360.

 

Articolo precedentePortal 2: i DLC già in estate, secondo Valve
Prossimo articoloTomb Raider: le nuove scansioni!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.