Il gioco si confgura come un classico action game ambientato in un mondo aperto in cui prenderemo il controllo di un party composto da 3 personaggi.

Il nostro obiettivo sarà quello di trovare e sconfiggere un temibile drago misterioso. Naturalmente, come in ogni gioco che si rispetti, nel corso del nostro cammino affrontaremo diversi nemici ma sarà solo grazie ad un’attenta gestione del nostro team e delle armi che useremo nel corso del combattimento che potremo avere la meglio. Il gioco, secondo quanto detto dai portavoce di Capcom, è sviluppato dal Team che ha curato titoli del calibro di Resident Evil 4 e Devil May Cry 4 ( quest’ultimo un pò meno..ndr), farà uso dell’ormai collaudato e versatile MT Framework e sarà rilasciato non prima del 2012 per Playstation 3 ed Xbox 360. Per il momento è tutto, gustatevi le prime immagine ed il primo trailer.

Articolo precedenteThe Legend of Zelda: Ocarina of Time ha una data di rilascio europea
Prossimo articoloResident Evil: ORC – Nuovo filmato!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.