Xbox 3 nel 2015?

Un membro del team di MicrosoftInteractive Entertainment Business Desing Group “, Ben Peterson , ha messo online sul proprio portfolio la presenza all’interno dello sviluppo del nuovo hardware Xbox , previso per l’uscita (dallo stesso developer) per il 2015 .

Inoltre, il sito vuole lo stesso Peterson impegnato in una collaborazione per investigare su future interfacce e hardware per il 2015. La prova arriva(va) direttamente da questo link al portfolio di Peterson, prontamente rimosso. Ricordiamo che è di pochi giorni fa la notizia che voleva Microsoft impegnata a cercare nuovi adetti per la sua prossima console.

Articolo precedentePC e Microsoft: il futuro già programmato?
Prossimo articoloData di uscita di Arrival
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.