Microsoft ha da poco inserito su LinkedIn alcuni annunci di lavoro, tutti relativi all’ Xbox di prossima generazione . Le capacità richieste eliminano ogni dubbio: ” il responsabile deve essere in grado di definire l’architettura di una console di prossima generazione, dalla progettazione alla creazione materiale della stessa “. Oltre a ciò, vengono richieste abilità di collaborazione con team terzi di Microsoft e partner della società .

Il responsabile di cui sopra verrà poi inserito all’interno di un gruppo, che sarà appunto incaricato per tutta la durata della progettazione e creazione della console, e potrebbe avere diverse responsabilità per tutto il ciclo di vita del prodotto. Per gli interessati e i curiosi su ulteriori aspetti richiesti da Microsoft, è sufficiente cliccare su questo link, che vi porterà direttamente alla proposta di lavoro.

Articolo precedentePachter: price cut 360 all’E3?
Prossimo articoloRift
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.