Jonathan Smith di Traveller’s Tales ha rilasciato un’intervista a Eurogame r nella quale ha espresso la volontà di realizzare un titolo della serie Lego che sfrutti gli “occhi magici” di Xbox 360.

“E’ un qualcosa che stiamo valutando attentamente. Le novità ci entusiasmano sempre, e come studio di sviluppo siamo sempre alla ricerca di un gioco innovativo da sviluppare. Un LEGO con il motion control sarebbe totalmente differente dai titoli del franchise disponibili attualmente.”

La softwarehouse Traveller’s Tales sta attualmente sviluppando Lego Pirati dei Caraibi, che arriverà a Maggio sul Xbox 360 PS3 e Wii.

Articolo precedenteContenuto del futuro aggiornamento di GT5
Prossimo articoloBlockbuster: arriva la nuova versione di Pokemon, tutta in 3D
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.