Dopo anni di conferme e smentite, mesi di silenzio e incertezze, Lionsgate ha rilascato la primissima immagine ufficiale di Silent Hill: Revelation 3D , seguito del lungometraggio dedicato alle serie horror Konami uscito nel 2006. Nella foto vediamo la giovane e bella Adelaide Clemens, che interpreterà Heather Mason, protagonista di Silent Hill 3. Il film, diretto da Michael J. Bassett (Solomon Kane), non ha ancora una data certa, ma dovrebbe uscire tra la fine 2011 e l’inizio del 2012.

“Per molti anni Heather Mason (Clemens) e suo padre sono stati in fuga, sempre inseguiti da forze pericolose che lei non comprendeva pienamente. Ora, alla vigilia del suo 18 ? compleanno, tormentato da incubi terrificanti a cui si aggiunge la scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La “rivelazione” la porterà nel più profondo mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.”

Vi aggiorneremo su ulteriori notizie al riguardo.

Articolo precedenteAlice: Madness Returns in video
Prossimo articoloLara Croft di nuovo al cinema?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.