La chiusura di Bizarre Creations ha colpito molti giocatori e adetti al lavoro, ma sembra che il suo “spirito” continui ad attrarre molti. L’ultimo è lo studio di Slightly Mad , al momento al lavoro su Shift 2: Unleashed : ” è stata una cosa sfortunata “, ha ammesso Andy Tudor , designer del prossimo Need for Speed, ” stiamo seguendo le orme di quei ragazzi e del loro lavoro con Project Gotham, un titolo fantastico. Mi ricordo di averlo giocato fino a mezzanotte e oltre, e anche altri titoli, come Geometry Wars, hanno ispirato i nostri titoli “.

Sapete “, continua Tudor, ” con l’Autolog, quando guardi sullo schermo hai subito molte informazioni: il tuo nome, il tuo punteggio, il tuo giro veloce, tutte informazioni che si sono già viste con Geometry Wars. Il che era irritante, perchè volevi battere te stesso. Non solo il tuo punteggio, ma anche te stesso “. Ricordiamo che Shift 2 sarà rilasciato il primo aprile su PS3, PC e Xbox 360.

Articolo precedenteMK: Raiden in video
Prossimo articoloBethesda: nuove info sui DLC di New Vegas a breve
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.