Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party Tour 2011. (2)

In esclusiva per la tappa di Modena, nell’area Gameloft sarà possibile giocare con il nuovissimo Sony Ericsson Xperia PLAY (ancora non disponibile sul mercato) grazie alla collaborazione con Sony Ericsson Italia.

Tutti i videogiocatori potranno così provare le novità di Gameloft per Sony Ericsson Xperia PLAY e console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook ( http://www.facebook.com/gameloft ) e al canale Twitter ([ http://twitter.com/Gameloft_Italy](http:// http://twitter.com/Gameloft_Italy) ) di Gameloft Italia.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Benjamins, produttore di cover per iPhone e iPad, ricordo che è ancora attiva un’esclusiva promozione. Benjamins offre uno sconto del 30% su tutti i prodotti direttamente dal sito www.benjamins.it inserendo il codice GAMELOFT30 (tutto maiuscolo) per tutto il mese di Marzo!

Gameloft aspetta tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da sabato 26 e fino a domenica 27 marzo nella tappa del Videogames Party Tour 2011 che avrà luogo al PLAY di Modena, presso ModenaFiere. Qui i visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un’area con più di 60 postazioni da gioco.

Gameloft vi attende numerosi a Modena e nelle successive tappe del Videogames Party Tour 2011!

Articolo precedenteThe 3rd birthday in video! (3)
Prossimo articoloIl videogioco di LEGO Star Wars III: The Clone Wars arriva nei negozi italiani
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.