Nuove indiscrezioni su GTA V

Twitter** possiede una pagina dedicata  alla ricerca di notizie circa i videogame ancora non annunciati, e da questa spuntano alcuni interessanti dettagli che farebbero pensare a **Grand Theft Auto V.

Una società che si occupa di casting per Rockstar, Telsey & Company, avrebbe infatti reclutato attori per sessioni di motion capture relative a un progetto il cui nome in codice è “Rush”.

Le figure richieste per tale lavoro dovranno essere in grado di interpretare “personaggi bizzarri, scagnozzi, gangster e celebrità”, il che ci ricorda tutte le personalità stravaganti che la serie ha sempre proposto e che è in linea con l’ambientazione che per adesso è stata attribuita a GTA V, ovvero la Los Angeles dei giorni nostri.

Articolo precedenteIl miglior DMC di sempre?
Prossimo articoloShadows of the Damned in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.