Microsoft: House Party su PC? “Possibile, in futuro”

Kevin Unangst , di Microsoft , ha dichiarato che eventi come la Summer of Arcade e il recente House Party su Xbox Live potrebbero un giorno arrivare anche su PC . ” I buoni giochi arrivano tutto l’anno “, ha detto ad una recente intervista, ” quindi non puoi tenere da parte un titolo per una festività. Serve trovare un modo per rendere le persone conscie dell’esistenza di novità per tutto il corso dell’annata. Programmi come quelli [Summer of Arcade e House Party, ndr] stanno per arrivare su smartphone, e potrebbero anche arrivare su PC “.

Unangst ha poi aggiunto che la compagnia continua a credere nel PC, come dimostrano le recenti conferme della release di Fable III e di una partnership con nVidia per aumentare le potenzialità grafiche dei prossimi titoli, oltre che di Games For Windows Live .

Articolo precedenteOF Red River si mostra in video
Prossimo articoloRatchet & Clank: All 4 One: nuovo trailer disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.