EA ha confermato oggi l’arrivo su PC, PS3 e Xbox 360 dell’ultimo DLC di Mass Effect 2, intitolato ” The Arrival “. In questo contenuto scaricabile, l’ultimo prima della release di Mass Effect 3 , si potranno capire quali sono gli avvenimenti che legano il secondo ed il terzo capitolo della saga. Si controllerà ancora una volta il Comandante Shepard , impegnato in una missione ai confini della galassia per soccorrere un agente sottocopertura, il quale dovrebbe essere in possesso di informazioni riguardanti un’imminente invasione dei Reaper.

Tornerà anche il personaggio dell’Ammiraglio Hackett, già visto in entrambi i capitoli della serie. Il DLC sarà disponibile a partire dal 29 marzo , su Xbox 360 e PC (al costo di 560 MS/BioWare Points), oltre che su PS3 (il cui prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 7,99′

Articolo precedenteHomefront: patch in arrivo
Prossimo articoloLBP2: novità in arrivo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.