Al GDC di San Francisco la Nintendo ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di un nuovo gioco per il 3DS che avrà come protagonista la sfruttatissima mascotte Super Mario . Il titolo per adesso non ha un nome definitivo e dalle immagini trapelate  attira l’attenzione il logo che, come potete osservare, presenta una piccola ma interessante caratteristica:

 una coda di fianco la lettera “o” di Mario, cosa che riporta alla mente il beneamato Super Mario Bros 3 dove Mario aveva, tra le sue varie abilità, quella di indossare i panni di una specie di procione..

Iwata ha poi mostrato 4 semplici immagini, nessuno filmato o straccio di gameplay, solo 4 immagini per testimoniare l’ottimo lavoro che il team di Super Mario Galaxy sta svolgendo per il 3DS. In effetti il comparto grafico sembra davvero notevole e molto colorato in pieno stile Nintendo.

Si attendo altre notizie in merito.

 

Articolo precedenteAggiornamento del 3DS in Giappone
Prossimo articoloTutti i premi della GDC 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.