Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi free-to-play games che gestisce il portale www.gPotato.eu, è felice di annunciare la nuova espansione per Canaan Online, il suo MMORPG gratuito su browser ambientato in un universo manga. L’espansione è intitolata Hero’s Rebirth, e permetterà ai giocatori di ricevere maggiori poteri una volta raggiunto il livello 100; sarà rilasciata domani in inglese, francese e tedesco su http://canaan.gPotato.eu.

Hero’s Rebirth darà l’opportunità agli avventurieri di superare il livello 100, dimostrando che raggiungere questo numero magico non sarà la fine dell’epico viaggio ma un vero e proprio nuovo inizio. Dopo aver affrontato alcuni dungeon ed ottenuto gli oggetti richiesti, i giocatori potranno sottoporsi alla Rebirth per essere resuscitati completamente al livello uno, ma con bonus che permetteranno loro di diventare ancora più potenti di quanto possano ricominciando dall’inizio. Ancora meglio, i giocatori che raggiungeranno il livello 100 potranno continuare ad accumulare esperienza prima della rinascita e questa sarà trasferita nel personaggio così resettato.

I personaggi che avranno effettuato la Rebirth troveranno inoltre nuove sfide attraverso il mondo di Canaan nella modalità Hero Instance. Questi dungeon saranno popolati da numerosi potenti mostri che dropperanno alcuni token che potranno essere scambiati per grandi ricompense. Ovviamente, cosa sarebbe un avventuriero senza il suo equipaggiamento e la sua creatura? In Hero’s Rebirth, entrambi potranno pure essere trasferiti con la Rebirth, potranno essere ricreati ad un livello più basso ma molto più potenti di quanto lo fossero prima, equipaggiando il personaggio rinato con le armi perfette per affrontare le Hero Instance.

Il team di Canaan Online celebrerà il lancio della nuova espansione con molti eventi GM in gioco, dove fortunati giocatori scelti a caso, riceveranno fantastici nuovi oggetti inclusi in Hero’s Rebirth come nuovi costumi, creature e molto altro.

Canaan Online è un’MMORPG gratuito su browser ambientato in un delizioso universo manga. Se non hai ancora scoperto il fascino e il divertimento delle missioni di Canaan Online, perché non provare subito? Canaan Online è un browser MMO gratuito con nessun download richiesto: devi solo registrarti sul sito ufficiale su http://canaan.gPotato.eu oppure accedere con il tuo attuale account gPotato.eu, e inizia a giocare subito!

Per maggiori informazioni visita pure il sito ufficiale di Canaan Online: http://canaan.gPotato.eu

Articolo precedenteLara Croft di nuovo al cinema?
Prossimo articoloNuovi giochi in arrivo per Wii
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.