Kinect: molti titoli core in arrivo

Kevin Unangst , senior producer di Microsoft , ha dichiarato che stanno per arrivare numerosi altri titoli “core” per Kinect a breve. ” Ci sono molti titoli hardcore in arrivo “, ha dichiarato Unangst nel weekend, ” finora si è solo toccata la superficie con Child of Eden e Gunstringer , e sicuramente se ne vedranno di nuovi fra poco. Non sono neanche passati cento giorni dalla release di Kinect, e al lancio abbiamo cercato, con Kinect Sports e Dance Central, di arrivare a quanto più pubblico possibile “.

Ricordiamo che per il 2011 sono previsti, oltre ai due titoli menzionati sopra, anche un titolo basato su Star Wars e un ibrido pad-Kinect, Forza Motorsport 4 .

Articolo precedenteShift 2: Unleashed e Autolog: ecco la nuova versione
Prossimo articoloCryEngine 3: nuovo video dalla GDC
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.