ChAIR Entertaiment ha recentemente pubblicato su AppStore un aggiornamento gratuito per il suo Infinity Blade intitolato “Deathless Kings”. L’aggiornamento include nuovi nemici, arene, armi e altri generali miglioramenti al titolo per iOS, titolo che utilizza la versione mobile dell’Unreal Engine 3.

Avremo a disposizione 10 nuovi guerrieri da sconfiggere e un nuovo dungeon che svelerà i segreti legati alla figura del Re Dio. Saranno aggiunte 6 nuove arene e nuovi equipaggiamenti da conquistare all’interno del titolo.

Consigliamo inoltre di acquistare il titolo il prima possibile poiché è in offerta speciale fino a Domenica al prezzo di 2,49′

Articolo precedenteDef Jam Rapstar
Prossimo articoloShenmue City su iOS e Android
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.