Chi l’ha detto che il Nintendo DS è una console per “femminucce”? Apogee Software annuncia finalmente la data d’uscita ufficiale del nuovo tostissimo Duke Nukem per Nintendo DS. Duke Nukem: Critical Mass verrà rilasciato in Italia il 21 aprile, pronto ad approdare su un dispositivo Nintendo per la prima volta in assoluto!

Il Duca più famoso e sanguinario dei videogames dovrà vedersela con orde di alieni in un futuro in preda al caos.

Il gioco può vantare: ben 5 diverse modalità di gioco, 5 livelli selezionabili in maniera dinamica, una modalità cooperativa per due giocatori, trecento linee di dialogo, una colonna sonora composta da otto brani in alta qualità, tonnellate di armi e munizioni.

Duke Nukem: Critical Mass è destinato a offrire tanto tanto divertimento in formato tascabile. Circa dieci ore sono richieste per portare a termine l’avventura principale ma presenta un alto tasso di rigiocabilità!

Articolo precedenteRidge Racer 3D (3DS) è disponibile in Italia
Prossimo articoloDa una costola di Square Enix nasce Hipposlab!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.