Hitman 5: l’annuncio all’E3 sembra confermato

Stando ad un sito di fan della saga di Hitman , il primo screenshot del quinto capitolo della serie è apparso online attraverso un ARG (Alternate Reality Game). Gli utenti di HitmanForum hanno infatto scoperto cinque immagini, incluso un riferimento alla CN Tower di Toronto (ulteriori informazioni si possono trovare presso questo thread di NeoGAF).

L’altra immagine apparsa sulla rete riprende l’Agente 47 mentre tenta di applicare un silenziatore alla propria pistola. Infine, IO Interactive ha annunciato che l’ARG è terminato, facendo puntare tutte le speranze dei giocatori per il prossimo E3.

Articolo precedenteKillzone 3 e Kinect ora insieme
Prossimo articoloPC e Microsoft: il futuro già programmato?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.