DN Forever: Pitchford torna sul rinvio

Randy Pitchford , a capo di GearBox , dopo il video di ieri è intervenuto sul rinvio di Duke Nukem Forever . ” Non scherzavamo, eravamo certi di maggio quando l’abbiamo annunciato “, ha dichiarato Pitchford, ” non siamo proprio bravissimi a predirre certe date, ma lo siamo invece nel puntare alla massima qualità possibile, lavorandoci giorno e notte “.

Pitchford ha anche ammesso che il titolo sarebbe potuto uscire anche a maggio , ma le aspettative del pubblico, dopo ben dodici anni di attesa, probabilmente non sarebbero state rispettate, rischiando di deludere maggiormente i fan di Duke Nukem.

Ricordiamo che, ad oggi, il titolo è previsto per la release il 10 giugno , su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteAssassin’s Creed: parte il progetto enciclopedia
Prossimo articoloThe Sims 3 disponibile per Nintendo 3DS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.