Michael Jackson The Experience,** il videogioco che consente d’impersonare il re del pop e rivivere, ballando e cantando, tutte le sue esibizioni più famose, sarà disponibile dal 14 aprile 2011 per PS3 e Xbox 360 rispettivamente con il supporto del controller **PlayStation Move e del sensore Kinect.
Sono disponibili da oggi immagini e video esclusivi che sottolineano la connessione tra le diverse tracce del gioco, i videoclip originali e le performance dal vivo di Michael Jackson.
Gli screenshot e il gameplay footage di Blood On The Dancefloor su PS3 mostrano l’ambientazione di una delle tracce esclusive per PS3 e Xbox 360, mentre gli screenshot aggiuntivi della versione PS3 mostrano Wanna Be Startin’ Something, traccia già giocabile nella versione per Wii.
Per quanto riguarda la versione Kinect, due sono i nuovi screenshot disponibili:
- ** Uno rappresenta la modalità canto nel brano Leave Me Alone**
- ** L’altro mostra la modalità danza nella traccia In The Closet**
L’ultimo contenuto rilasciato consiste in un breve video della versione Kinect che offre l’opportunità di osservare la qualità e l’autenticità dell’ambientazione di una delle canzoni più rappresentative di Michael Jackson: Beat It. Grazie alla tecnologia Player Projection, della quale Ubisoft è proprietaria, il giocatore potrà vedere se stesso sullo schermo, così da vivere sulla propria pelle la sensazione di essere al centro della scena, davanti ad una folla in delirio e circondato dalle immagini dei video originali di Michael Jackson.