Dettagli per Michael Jackson The Experience per PlayStation 3 e Xbox 360

Michael Jackson The Experience,** il videogioco che consente d’impersonare il re del pop e rivivere, ballando e cantando, tutte le sue esibizioni più famose, sarà disponibile dal 14 aprile 2011 per PS3 e Xbox 360 rispettivamente con il supporto del controller **PlayStation Move e del sensore Kinect.

Sono disponibili da oggi immagini e video esclusivi che sottolineano la connessione tra le diverse tracce del gioco, i videoclip originali e le performance dal vivo di Michael Jackson.

Gli screenshot e il gameplay footage di Blood On The Dancefloor su PS3 mostrano l’ambientazione di una delle tracce esclusive per PS3 e Xbox 360, mentre gli screenshot aggiuntivi della versione PS3 mostrano Wanna Be Startin’ Something, traccia già giocabile nella versione per Wii.

Per quanto riguarda la versione Kinect, due sono i nuovi screenshot disponibili:

  • ** Uno rappresenta la modalità canto nel brano Leave Me Alone**
  • ** L’altro mostra la modalità danza nella traccia In The Closet**

L’ultimo contenuto rilasciato consiste in un breve video della versione Kinect che offre l’opportunità di osservare la qualità e l’autenticità dell’ambientazione di una delle canzoni più rappresentative di Michael Jackson: Beat It. Grazie alla tecnologia Player Projection, della quale Ubisoft è proprietaria, il giocatore potrà vedere se stesso sullo schermo, così da vivere sulla propria pelle la sensazione di essere al centro della scena, davanti ad una folla in delirio e circondato dalle immagini dei video originali di Michael Jackson.

Articolo precedenteBoom Blox anche su PS3 e 360?
Prossimo articoloIl mistero di Quantic Dream
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.