Da oggi disponibile la DEMO di Call of Duty: Black Ops

WMD, l’emozionante missione di Call of Duty®: Black Ops , è ora disponibile al download come demo single player sul Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360® e sul PlayStation®Network.

Considerato uno dei livelli più intensi del titolo blockbuster che ha battuto ogni record nel mondo dell’entertainment, WMD è una emozionante esperienza di gioco che conduce i giocatori dietro le linee nemiche vestendo i panni di operativi scelti delle Black Ops impegnati in operazioni classificate e sotto copertura. I giocatori sfidano la morte in ogni momento del loro percorso mentre si introducono nello spazio aereo sovietico con lo SR-71, il più avanzato mezzo aereo strategico a lunga gittata che si possa immaginare. Nascosti dietro le linee nemiche, i giocatori intraprendono intensi combattimenti nelle condizioni più difficili, e conquistano una base nemica nascosta e difficilmente espugnabile situata alla sommità di una catena montuosa innevata.

Call of Duty: Black Ops è creato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI). I fan possono anche trovare già disponibile su Xbox Live® il primo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili, Call of Duty®: Black Ops First Strike . Il pacchetto sarà disponibile sul PlayStation Network a partire dal 3 Marzo. Per ulteriori informazioni su Call of Duty®, è possibile visitare il sito www.callofduty.com/blackops o via Twitter @Treyarch.

Articolo precedenteEntra in Rift ORA!
Prossimo articoloMirror’s Edge 2: EA non lo ha ucciso, secondo Gibeau
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.